Civitavecchia

Eccellenza | Caputo: “Grazie Civitavecchia”

L’ex tecnico del Civitavecchia, dopo la fine del rapporto con la società nerazzurra, ha ringraziato società, giocatori, tifosi e staff

Civitavecchia
L’allenatore del Civitavecchia Paolo Caputo. © Civitavecchia Calcio 1920

Una separazione serena, quella tra Paolo Caputo e il Civitavecchia. Concluso il rapporto con i neroazzurri, il tecnico ha infatti scritto sul proprio profilo Facebook e trasmesso alla Redazione MYSP i propri saluti alla società, ai calciatori, alla tifoseria e allo staff. In conclusione gli auguri per un futuro ricco di soddisfazioni e successi, come di seguito:

“Dopo un breve ma molto intenso rapporto di lavoro calcistico giunto al termine tra il sottoscritto e il Civitavecchia Calcio, intendo ringraziare in primis la Società, per avermi dato l’opportunità di provare a raggiungere insieme quell’ obiettivo sfumato di pochissimo… Un grandissimo grazie ai vertici Societari e a tutto il suo entourage e collaboratori… Un abbraccio enorme a tutti i calciatori che hanno mostrato grande senso di appartenenza e professionalità… Un saluto speciale a tutti i Tifosi della Vecchia, che come non mai avete mostrato un attaccamento ai “Nostri Colori” fantastico, non facendoci mai sentire soli… Infine, un grazie particolare al “Mio” Staff, fatto di uomini dai grandi valori umani e professionali, per avermi sempre supportato e mai distanti dal mio fianco… Grazie, grazie, e ancora grazie Civitavecchia Calcio e popolo Nerazzurro, augurandovi un futuro ricco di soddisfazioni e successi”.

Per guardare le partite del Civitavecchia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Caputo lascia dopo un’avventura iniziata sul campo lo scorso 5 febbraio, nel pareggio con l’Anzio. Con lui 7 vittorie, 5 pareggi e sole due sconfitte. Un ruolino che non è tuttavia bastato alla Vecchia per ottenere una delle prime due posizioni del Girone B di Eccellenza, spettate invece ad Anzio e Boreale. Rimane tuttavia l’affetto reciproco, come testimoniato dal comunicato social nel quale il Civitavecchia ha salutato il suo mister uscente.

“Prendono due strade diverse le vicissitudini sportive di mister Caputo e del Civitavecchia Calcio1920. La società ringrazia per la caparbietà, la serietà e il grande attaccamento ai colori neroazzurri mostrato da Paolo Caputo in questo periodo. Subentrato in corso d’opera dopo un periodo negativo, ha dato con la sua carica emotiva e competenza sportiva una scossa forte all’ambiente sfiorando di un non nulla l’obiettivo. A lui vanno i migliori auguri per il proseguo della sua carriera sportiva e personale”.