Civitavecchia Eccellenza

Eccellenza | Civitavecchia, Fischer: “Serie D? Occorre lavorare in sintonia”

Il nuovo direttore generale del Civitavecchia sulla prossima stagione di Eccellenza: “Per arrivare all’obiettivo non manca moltissimo”

Civitavecchia Eccellenza
Il direttore generale e il direttore sportivo del Civitavecchia Valerio Fischer e Daniel D’Aponte. © MySoccerPlayer

Volti nuovi e importanti conferme. La nuova stagione del Civitavecchia è partita subito forte. Presentato il nuovo tecnico, Stefano Manelli, e inoltre il direttore sportivo Daniel D’Aponte ha fatto il punto sul mercato, tra gli Over che salutano i neroazzurri e gli Under che arriveranno nei prossimi giorni, oltre a quelli che saranno promossi dal settore giovanile. Ci sono però come detto dei nuovi arrivi anche nell’organigramma dirigenziale, come quello di Valerio Fischer, il direttore generale, ex Favl Cimini. E proprio i due dirigenti hanno parlato nel giorno della presentazione del nuovo allenatore.

Prima, ha preso la parola Daniel D’Aponte.
“Come ha detto il mister, quando si lotta per vince e non si raggiunge l’obiettivo per un punto significa che quello che manca è il riuscire a migliorare qualche errore che si commette durante l’anno. Vince chi ne fa di meno. E proprio in quest’ottica abbiamo puntato su Valerio Fisher, che dal punto di vista dirigenziale può darci qualcosa di più. Manelli lo reputiamo in grado di mantenere il Civitavecchia ad alti livelli. Ha vissuto esperienze importanti, come il Playoff per la Serie D tra W3 e Livorno”.

Per guardare le partite del Civitavecchia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Poi è stato il turno del neodirettore generale.
“Questa è una società che negli ultimi ha fatto grandi campionati, per arrivare all’obiettivo non manca moltissimo. Credo che servirà lavorare in totale sintonia con il mister, il direttore sportivo e i presidenti”.