Pomezia Spes Montesacro Beppe Viola

Beppe Viola | Pomezia-Spes Montesacro 0-2: bianconeri nel segno di Ciliberto e Fratini

Lo Spes Montesacro vince sul Pomezia e trova la sua prima vittoria nel torneo Beppe Viola. I ragazzi di Massimi al secondo posto del Girone B

Pomezia Spes Montesacro Beppe Viola
Il bianconero Secone impegna Xaxhiraj. © MySoccerPlayer

Al campo Ivo Di Marco scendono in campo Pomezia e Spes Montesacro, partita che vale la seconda giornata del Girone B del Torneo Beppe Viola. Lo Spes prova a fare la gara fin da subito ma i ritmi sono molto bassi e le manovre sempre lente. I pericoli maggiori avvengono tutti da calcio da fermo. A inizio partita gli ospiti sfiorano il gol sugli sviluppi di un angolo con Franchi, che da due passi spara alto. Sul finale del primo tempo invece, sempre da corner, è Secone a colpire a botta sicura, ma trova la grande risposta di Xaxhiraj. Nel mezzo delle due opportunità si affaccia una volta il Pomezia dalle parti di Giudice: il tiro a giro di Vranceanu dal limite finisce tra i guantoni del portiere. Ad undici minuti dal termine ci pensa Ciliberto a sbloccare la partita con un colpo di testa arrivato da un’azione partita da un calcio di punizione dal vertice dell’area. A chiudere la partita invece è Fratini al secondo minuto di recupero. Il bianconero vince il duello fisico con Leone, forse anche aiutandosi con una spinta di troppo, dribbla il portiere e deposita il pallone in rete. Lo Spes, dopo il pareggio della prima giornata con l’Ottavia, trova i suoi primi tre punti del Beppe Viola, portandosi al secondo posto del Girone. È crisi nera invece per il Pomezia, che incassa la seconda sconfitta consecutiva e rimane ultimo.

Per guardare le partite del Beppe Viola segui le pagine Facebook MYSP “Torneo “Beppe Viola” – La Champions League del calcio giovanile”.

Beppe Viola, Pomezia-Spes Montesacro 0-2: il tabellino

Pomezia: Xaxhiraj, Schiavo, Kurti, Barbieri, Leone, Caperna, Vranceanu, Rossato, Cilona, Tizzetti, Buda. A disp. Turrini, Rossi, Pignalosa, Olla, Maiorana, Enache, De Mauri, Ciattaglia, Cianfriglia. All. Penna.

Spes Montesacro: Giudice, Chiezzi, Ciliberto, De Santis, Valentini, Franchi, Leoni, Paterno, Secone, Vignola, Rossi. A disp. Serventi, Proietti, Buonafede, Fratini, Ricca, Panettieri, Vagnarelli, Marzo, Proietti. All. Massimi.

Arbitro: Scucciamarro (Roma 1).

Marcatori: 59′ Ciliberto, 72′ Fratini.

Note: ammoniti Chiezzi (S), Rossato (P).