Terzo rinforzo in casa W3 Maccarese: per la prossima Eccellenza arriva il centrocampista, ex capitano dell’Academy Ladispoli
Uno per la difesa, uno per il centrocampo e uno per l’attacco. La W3 Maccarese continua a rinforzarsi in vista della prossima stagione di Eccellenza, nella quale sembra voler puntare in alto per migliorare il quinto posto ottenuto nel Girone A. Per questo, dopo l’arrivo del difensore centrale Niccolò Guiducci e dell’attaccante Enrico Ferrari, ecco un arrivo in mezzo al campo. Si tratta di Andrea Catese, che nelle scorse tre stagioni ha militato nell’Academy Ladispoli, indossando anche la fascia da capitano. Dopo una stagione di alti e bassi, culminata con la vittoria del Playout per restare nel massimo campionato regionale vinto nel derby contro il Città di Cerveteri, Catese sceglie per sé una nuova esperienza. Ad annunciare la notizia, la stessa società bianconera con un comunicato social, come di seguito:
“Un grande benvenuto ad Andrea Catese, centrocampista tra i più richiesti del campionato!!! Ex capitano del Ladispoli dove ha disputato le ultime 2 stagioni. Benvenuto Andrea!!!”.
La W3 Maccarese si sta muovendo anche sul fronte delle riconferme. Finora ufficializzata la permanenza di Pieri, Troccoli, Tisei, Starace, Lo Monaco, Madeddu, Dei Giudici, Bernardi, Di Giovanni, Damiani. Ai saluti invece Gabriele Pellegrino, Francesco Bergamini, Mario Larosa e Alessio Treccarichi.
Per guardare le partite della W3 Maccarese e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.